By Roberto Giacobbo

ISBN-10: 8804586338

ISBN-13: 9788804586333

ISBN-10: 8804598271

ISBN-13: 9788804598275

Show description

Read or Download 2012, la fine del mondo? PDF

Best graphic novels books

Download e-book for kindle: Modern Masters Volume: Mike Ploog by Eric Nolen-Weathington

N the Seventies, horror comics have been large - and not anyone drew werewolves, swamp creatures, and demonic motorcyclists higher than Mike Ploog! notwithstanding already good validated within the fields of journal representation and animation, Ploog endeared himself to comics fanatics together with his creepy but appealing art on such titles as Werewolf via evening, Ghost Rider, and Man-Thing.

Additional resources for 2012, la fine del mondo?

Sample text

Il loro palesarsi nel mondo olmeco sarebbe stato lo spunto per la nascita del mito dei Nove Signori del Tempo che abbiamo visto raffigurati nella camera sepolcrale di Pacai Votan. Da qui in poi, conosciamo la storia: lo sviluppo dei calendari, la costruzione delle città, le strabilianti conquiste astronomiche, la rapida ascesa e l'altrettanto rapida scomparsa di una civiltà straordinaria. Ma per quale ragione dei viaggiatori galattici avrebbero dovuto decidere di fare tappa sulla Terra per poi sparire?

54 2012 la fine del mondo? Nel 1915 Raymond Merwin del Peabody Museum dell'Università di Harvard vi guida una successiva spedizione: la zona viene ripulita dalla vegetazione, viene dettagliatamente mappata e vi vengono scattate alcune fotografie. C. Da tali analisi risulta anche un fatto insolito, ma non per i Maya: pare che la città sia stata abbandonata di colpo. Dopo la spedizione del British Museum, Lubaantun, trascurata dagli archeologi, diventa fertile terreno di saccheggio per i tombaroli.

Lo possiede il cristallo-terapeuta DaEl Walker e pesa circa quattro chilogrammi. Il Teschio Max Negli anni Venti del Novecento riemerge in Guatemala il Teschio Max. Si racconta che sia stato regalato da uno sciamano maya a un guaritore tibetano, Norbu Chen, che lo ha poi a sua volta regalato ai coniugi Carl e JoAnn Parks, suoi attuali proprietari. Il teschio è oggi a Houston, in Texas. C. I coniugi Parks non si sono resi subito conto della natura del regalo ricevuto e, visto il suo aspetto inquietante, lo hanno tenuto chiuso in una scatola finché, anni dopo, non hanno visto una trasmissione televisiva che raccontava del teschio Mitchell-Hedges: da allora lo espongono e partecipano a convegni e talk show per parlarne.

Download PDF sample

2012, la fine del mondo? by Roberto Giacobbo


by John
4.5

Download PDF by Roberto Giacobbo: 2012, la fine del mondo?
Rated 4.50 of 5 – based on 26 votes